Connettiti con noi

People

Nuovo direttore generale Europa per Wobi

Alberto Saiz nsarà responsabile di tutte le operation nel continente al fine di rafforzare e migliorare il posizionamento di Wobi

Wobi (World of Business Ideas) ha nominato Alberto Saiz nuovo direttore generale per l’Europa. Nel nuovo ruolo Saiz sarà responsabile di tutte le operation nel continente al fine di rafforzare e migliorare il posizionamento di WOBI nei Paesi in cui è già presente (Spagna, Italia e Portogallo) e al contempo sviluppare nuovi mercati. Guiderà anche il World Business Forum Milano, che quest’anno si svolgerà l’8 e il 9 novembre al MiCo Milano Congressi.

Saiz è approdato in Wobi nel 2002 in qualità di direttore commerciale, in concomitanza con il lancio della società e dell’evento Expo Management in Spagna. Due anni dopo è diventato direttore generale per la Spagna e il Portogallo conseguendo grandi risultati, primo tra tutti quello di riunire ogni anno nei due Paesi oltre 10 mila executive. Dopo una lunga carriera in Wobi nel 2012 si è trasferito in Australia per ampliare gli orizzonti della società. Lancia con successo il World Business Forum a Sydney e altri Forum a Melbourne, trasformando in breve tempo Wobi nella società leader di settore nel mercato australiano. Nel 2015 ha organizzato la prima edizione del World Business Forum in Asia, nel cuore della nuova superpotenza economica, al Convention Center di Hong Kong.

Credits Images:

Alberto Saiz