Nuovo assetto organizzativo Spectrum Brands Italia

Per i brand Remington, Russell Hobbs e George Foreman, Walter Valli nominato amministratore delegato. Entra a fare parte del team Riccardo Roccoberton

Spectrum Brands Italia comunica ufficialmente la nuova organizzazione aziendale per i brand Remington, Russell Hobbs e George Foreman. In particolare, a capo del team col ruolo di amministratore delegato della divisione Appliances è stato chiamato Walter Valli, già Sales Director. Valli, classe 1957, sposato con due figlie, ha alle spalle quaranta anni di vita professionale maturata nel mercato retail, iniziata in aziende del calibro di Philips, Hitachi e Samsung. Gli ultimi venti anni sono stati dedicati alla crescita dei brand Remington e Russell Hobbs in Italia divenuti punti di riferimento per i settori merceologici del personal care e del breakfast.

Da questo mese, inoltre, il team Appliances di Spectrum Brands si amplia con l’ingresso di Riccardo Roccoberton in qualità di Senior National key account per i brand Remington, Russell Hobbs e George Foreman. Il manager, 43 anni che nel nuovo incarico seguirà i gruppi d’ acquisto e Unieuro, ha maturato negli anni significative esperienze presso Darty e Unieuro, fino ad approdare al gruppo Elite e di conseguenza nel gruppo Expert Italy dove ha ricoperto il ruolo di Category Manager del PED. Riporta direttamente a Walter Valli.

© Riproduzione riservata