Nuove nomine in Randstad Italia

L’a.d. Marco Ceresa diventa anche Group Ceo. Tre manager, già Coo delle relative aree di business, assumono altri incarichi all’interno delle società del gruppo

Nuovo assetto organizzativo e governance per Randstad Italia, società parte di un gruppo presente in 38 Paesi, che nella Pensiola conta oltre 2000 dipendenti e 300 filiali. Marco Ceresa, confermato nella carica di amministratore delegato di Randstad Group Italia, ha assunto anche il ruolo di Group Chief Executive Officer, come responsabile della mission di Randstad in Italia e del business delle società del gruppo, con la responsabilità della direzione strategica delle stesse. Mantiene, infine, la responsabilità di Randstad Grecia e Randstad Turchia.

Tre manager, già Chief Operations Officer delle relative aree di business, assumono nuovi incarichi all’interno delle società del gruppo. Elena Parpaiola, Coo dei business staffing, permanent e welfare, è stata nominata amministratore delegato di Randstad Italia con il compito di dirigere l’attività della società e di definirne le politiche strategiche e di sviluppo. Simona Tansini, già Coo dei business inhouse, verticals, public sector, consigliere delegato di Randstad Services e amministratore delegato di Ausy Italy, è stata nominata amministratore delegato di Randstad Italia con delega specifica sui business Inhouse, Verticals, Public Sector. Fabio Costantini, già Coo dei business education, training, executive academy, consulenza Hr, talent development e talent acquisition, oltre che sulle attività di career management attraverso le linee di business Randstad Risesmart e di Randstad Sport, è stato nominato amministratore delegato di Randstad Hr Solutions, con il compito di dirigere l’attività sociale e di definire le politiche strategiche e di sviluppo della società.

© Riproduzione riservata