Connettiti con noi

People

Nuove nomine in Apollo Vredestein

Dal 1° maggio Domenico Gatti diventerà Cluster Director per l’Europa sud-occidentale del gruppo. Cambiamenti anche per Ludovic Billot e Simone Casetta

Apollo Vredestein, uno dei principali produttori europei di pneumatici, ha nominato Domenico Gatti nuovo Cluster Director per l’Europa sud-occidentale. Gatti vanta una vasta esperienza nella gestione delle attività commerciali nel settore degli pneumatici. Entra a far parte del gruppo dopo un’esperienza all’interno di FinTyre Group, dove ha ricoperto diverse posizioni in qualità di senior manager fino al ruolo di Chief Operations Officer della divisione Tyre Retail. Prima di FinTyre ha lavorato per Prometeon in Brasile come Chief Commercial Officer e prima ancora, per 18 anni, in Pirelli, guidando le attività commerciali in una serie di importanti mercati in crescita in Sud America ed Europa.

La nuova unità dedicata all’assistenza clienti di Apollo Vredestein opererà dagli uffici dell’azienda a Barcellona, in Spagna e si assumerà le responsabilità di customer relationship delle strutture già presenti in Francia e Italia. Il nuovo assetto operativo entrerà in vigore a partire dal 1° maggio 2021.

Sempre nell’ambito dei cambiamenti all’interno della regione, l’azienda ha creato il nuovo ruolo di Cluster Customer Care Manager per l’Europa sud-occidentale. Ludovic Billot, in precedenza Country Manager per Spagna e Portogallo, ha assunto dal 1 aprile la nuova posizione, portando con sé una grande esperienza nella gestione dei team e nell’offerta di un’eccellente varietà di servizi ai clienti in tutti i segmenti di prodotto.

Apollo Vredestein accoglie nella nuova squadra anche Simone Casetta, Sales Manager per Spagna e Portogallo. Casetta coordinerà le attività di vendita nei due Paesi e collaborerà con altri team commerciali locali per sviluppare e realizzare gli obiettivi di vendita a lungo termine.

Credits Images:

Domenico Gatti, nuovo Cluster Director per l'Europa sud-occidentale di Apollo Vredestein