Connettiti con noi

People

NH Hotel, Hugo Rovira Managing Director per il Sud Europa

Il manager, nel gruppo dal 2013, può contare su oltre 25 anni di esperienza in diversi ambiti del mondo dell’hospitality e del turismo

NH Hotel Group annuncia la nomina di Hugo Rovira a nuovo Managing Director per il Sud Europa. Rovira riporterà al Coo & Global Transformation Leader, Rufino Pérez.

Nel suo nuovo incarico, Hugo assume il compito di guidare il Management Committee dell’area composta dai mercati di Spagna, Italia, Portogallo, Andorra, Francia e Usa.

Hugo Rovira è rientrato in NH Hotel Group nel 2013 in qualità di Managing Director per Spagna, Portogallo e Andorra. In precedenza ha ricoperto il ruolo di VP Global Corporate Sales in un’altra realtà del settore dell’ospitalità a livello globale e il ruolo esecutivo di Sales and Operations in NH Hotel Group.

Rovira può contare su un’esperienza di oltre 26 anni in diversi ambiti del mondo dell’hospitality e del turismo e si contraddistingue per la sua propensione ad accogliere nuove sfide e a portare passione e ispirazione nei team di lavoro.