Connettiti con noi

People

Miroglio Fashion: Bedocchi nuovo Digital & Omnichannel Director

L’ex Yoox Net-A-Porter Group e L’Oréal ha maturato una forte esperienza nel marketing digitale

architecture-alternativo

Enrico Bedocchi è il nuovo Digital & Omnichannel Director di Miroglio Fashion, società di abbigliamento femminile del gruppo Miroglio. Al manager è affidato l’incarico di seguire lo sviluppo dei canali di vendita e promozione online dei principali brand del gruppo – Elena Mirò, Motivi, Oltre, Fiorella Rubino e Caractère – e l’evoluzione della strategia omnicanale. Si occuperà di coordinare i team e-Commerce, Crm, Digital & Social, per le loro rispettive attività e opererà a diretto riporto dell’amministratore delegato.

Bedocchi, laureato in Ingegneria informatica, dal 2003 ha maturato una forte esperienza sul Digital Marketing all’interno di agenzie leader come Webranking per poi focalizzarsi sull’e-commerce all’interno di Yoox Net-A-Porter Group e, infine, in L’Oréal.

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing