Mirco Cervi è il nuovo Chief Digital Officer del Gruppo Italian Design Brands

Specializzato in marketing innovativo, trasformazione digitale e gestione dell’innovazione guiderà le attività digitali della holding cui fanno capo marchi quali Gervasoni, Meridiani, Letti&Co. e VeryWood

Mirco Cervi è stato nominato Chief Digital Officer del Gruppo Italian Design Brands, holding del design italiano nata nel maggio 2015 a cui fanno capo marchi quali Gervasoni, Meridiani, Letti&Co. e VeryWood. Dopo la prima laurea in Ingegneria gestionale conseguita all’estero, la seconda in Economia e marketing e un Mba, Cervi si è specializzato in marketing innovativo, trasformazione digitale e gestione dell’innovazione, lavorando come manager e consulente, sia in contesti nazionali che internazionali. Da 15 anni, si occupa di implementare modelli innovativi di gestione e comprensione del cliente, nonché di contaminare con strategie di trasformazione digitale le realtà dove opera. Cervi tiene seminari e docenze in Università e alla Business School de Il Sole24Ore in area marketing e marketing digitale.

© Riproduzione riservata