Connettiti con noi

People

Mirco Cervi è il nuovo Chief Digital Officer del Gruppo Italian Design Brands

Specializzato in marketing innovativo, trasformazione digitale e gestione dell’innovazione guiderà le attività digitali della holding cui fanno capo marchi quali Gervasoni, Meridiani, Letti&Co. e VeryWood

architecture-alternativo

Mirco Cervi è stato nominato Chief Digital Officer del Gruppo Italian Design Brands, holding del design italiano nata nel maggio 2015 a cui fanno capo marchi quali Gervasoni, Meridiani, Letti&Co. e VeryWood. Dopo la prima laurea in Ingegneria gestionale conseguita all’estero, la seconda in Economia e marketing e un Mba, Cervi si è specializzato in marketing innovativo, trasformazione digitale e gestione dell’innovazione, lavorando come manager e consulente, sia in contesti nazionali che internazionali. Da 15 anni, si occupa di implementare modelli innovativi di gestione e comprensione del cliente, nonché di contaminare con strategie di trasformazione digitale le realtà dove opera. Cervi tiene seminari e docenze in Università e alla Business School de Il Sole24Ore in area marketing e marketing digitale.

Credits Images:

Mirco Cervi

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing