Microsoft, più responsabilità per Stefania Duico

In azienda da 15 anni, avrà il compito di coordinare tutte le attività di marketing e le campagne pubblicitarie nel nostro Paese

Nuovo responsabile Marketing Centrale per Microsoft Italia. Si tratta di Stefania Duico che avrà la responsabilità di assicurare il coordinamento delle attività di marketing e le campagne pubblicitarie della filiale italiana nei confronti di tutte le diverse audience di riferimento per l’azienda: consumatori, grandi imprese, piccole e medie imprese, audience tecniche. Duico, che lascia a Paolo Bagnoli l’incarico di responsabile della divisione Xbox, avrà anche la responsabilità della gestione del sito italiano, oltre alle campagne digitali e social che andranno a rafforzare il brand Microsoft e a favorire l’interazione con gli utenti.

Entrata in azienda nel 2002, Stefania Duico ha iniziato la sua carriera in ambito marketing e comunicazione per poi passare a guidare la divisione Windows Phone e, successivamente, il team Xbox, lanciando Xbox One e diversi titoli sul mercato italiano. Nata a Tirano (Sondrio) nel 1979, si è laureata in Scienze della Comunicazione all’Università Iulm di Milano. Oltre al mondo della tecnologia e dei nuovi media, Stefania è un’appassionata di sci, tennis, viaggi e letture.

© Riproduzione riservata