Microsoft Italia: Martina Pietrobon nuovo direttore Marketing Centrale

Già direttore della divisione Dynamics del gruppo, lavorerà a diretto riporto di Barbara Cominelli, direttore Marketing & Operations

Microsoft annuncia oggi la nuova nomina di Martina Pietrobon a direttore Marketing Centrale di Microsoft Italia. Nel suo nuovo ruolo, a diretto riporto di Barbara Cominelli, direttore Marketing & Operations, Martina Pietrobon ha il compito di coordinare le attività di marketing e le campagne di comunicazione della filiale rivolte alle organizzazioni italiane, pubbliche e private, incrementando il valore del brand delle soluzioni Microsoft. Pietrobon ha inoltre la responsabilità di guidare le iniziative digital e social volte ad aumentare nel nostro Paese la conoscenza dei vantaggi delle nuove tecnologie a vantaggio del business delle imprese del nostro Paese.

In precedenza, Martina Pietrobon ha ricoperto la carica Direttore della divisione Dynamics di Microsoft Italia e Partner Channel Marketing Manager nella divisione Piccole e Medie Imprese. Prima di entrare a far parte di Microsoft Italia, ha lavorato in Johnson & Johnson e, nel corso della sua carriera, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità all’interno dell’organizzazione, dalle vendite al marketing nel team Emea.

Nata a Bassano del Grappa, Martina Pietrobon si è laureata cum laude in Psicologia del Marketing all’Università Cattolica di Milano e ha conseguito un Mba al Mip Politecnico di Milano.

© Riproduzione riservata