Matteo Luoni entra in Design Holding

In arrivo da Bain & Company, il nuovo Strategy, M&A E Business Development Director avrà il compito di sviluppare e coordinare progetti che rafforzino ulteriormente la crescita del gruppo

Design Holding, il più grande gruppo mondiale nel settore del design di alta gamma, ha annunciato la nomina di Matteo Luoni nel ruolo di Group Strategy, M&A e Business Development Director.

Luoni arriva in Design Holding da Bain & Company, azienda leader di consulenza manageriale in cui ha lavorato per oltre 14 anni. In qualità di Associate Partner della società, ha gestito numerosi progetti per clienti internazionali in diversi settori, con un particolare focus su Arredamento e Design, Moda e Lusso, Retail e Beni di Consumo e Private Equity. Luoni porta con sé un’esperienza significativa in strategia aziendale, go-to-market, ottimizzazione delle performance, organizzazione e M&A. Nel suo nuovo ruolo, sarà alla guida dei progetti strategici e di tutte le iniziative di business development per il gruppo e i suoi brand, con particolare focus sui programmi di crescita e creazione di valore.

Matteo Luoni è laureato in Ingegneria gestionale al Politecnico di Milano. Successivamente ha conseguito un Master in Business Administration (MBA) alla London Business School.

© Riproduzione riservata