Mars Italia: Simona D’Altorio nuova Corporate Affairs Director

È Simona D’Altorio la nuova Corporate Affairs Director di Mars Italia. Dopo la laurea a pieni voti nel 2000, il completamento del PHD in Sociologia nel 2005 e numerose esperienze di studi all’estero, D’Altorio inizia la sua carriera in iPalmo (Istituto per le relazioni tra l’Italia e Paesi dell’Africa, America Latina e Medio Oriente) dove svolge il ruolo di account per progetti commissionati dal Ministero Affari Esteri e dalle Nazioni Unite.

Nel 2006 è entrata in Shell Italia, dove si è formata a livello manageriale, ricoprendo il ruolo di Business and Corporate Communication Advisor. Nel 2010 entra in Metro Cash and Carry, in qualità di Head of Corporate Communication, dove si occupa della start up della funzione Comunicazione e del suo sviluppo, a diretto riporto dell’amministratore delegato. Nel 2015 entra a far parte del Global Sustainability Board di Metro e nel 2016 entra nel Board di Metro Italia, assumendo anche una responsabilità diretta del settore Risorse umane. Nel 2017 diventa mentore all’interno del programma Valore D, attivandosi in prima persona nella promozione del talento femminile e dell’equità di genere.

Simona D’Altorio riporta a Paolo Rigamonti, General Manager di Mars Italia e a lei risponde l’intero team di Corporate Affairs.

© Riproduzione riservata