Connettiti con noi

People

Mariano Demartino nuovo Country Manager di GoStudent Italia

Dopo 15 anni di esperienza in Asia, Demartino torna in Italia subentrando a Ricardo Reinoso, promosso a Regional Sales Director Sud-Est Europa dell’azienda EdTech

GoStudent, scale-up austriaca ha annunciato la nomina di Mariano Demartino a nuovo Country Manager per il mercato italiano. Demartino subentra a Ricardo Reinoso, al timone di GoStudent fin dal suo sbarco in Italia e ora promosso a Regional Sales Director per l’area del Sud-Est Europa. Classe 1984, Demartino avrà il compito di guidare gli uffici di Milano e Roma, sviluppare la strategia aziendale, consolidare il brand e dare ancora più slancio all’espansione della scale-up austriaca nel nostro Paese.

Originario di Giovinazzo (Bari), il nuovo Country Manager di GoStudent Italia ha trascorso gli ultimi 15 anni all’estero, in Asia, vivendo tra Cina, Hong Kong, India e Singapore, ed è rientrato in Italia il mese scorso, proprio per mettersi al timone di GoStudent. Dopo essersi laureato in Economia alla Luiss Business School, ha conseguito un master in International Business con un progetto lanciato per la prima volta in collaborazione tra Luiss, Bocconi e la Fudan University di Shanghai. Prima di fare il suo ingresso nel settore dell’education technology, Demartino ha maturato oltre un decennio di esperienza nel campo dell’istruzione, ricoprendo posizioni strategiche e contribuendo in prima persona al successo di realtà leader del settore. Nel 2010 si è unito alla Hult International Business School in qualità di Director of Recruitment per la regione APAC. Dal 2014 ha, poi, ricoperto il ruolo di Regional Director Sales & Marketing, Asia-Pacific and South Asia. Dalla fine del 2019 ha, infine, rivestito la posizione di Regional Director Sales & Marketing per l’area APAC per la Sommet Education, il più grande network al mondo di scuole specializzate nella formazione in hospitality management.