Luigi Davide Marchini nuovo direttore marketing Mellin

Al manager milanese, nel gruppo Danone dal 2004, la direzione marketing dell’azienda di baby food

Novità in casa Mellin. L’azienda, che opera nel mercato del baby food e che fa capo a Danone, ha un nuovo direttore marketing. Si tratta di Luigi Davide Marchini, 40 anni, milanese. Marchini vanta un’ampia esperienza sviluppata all’interno di diversi contesti professionali. La sua carriera inizia nella società di consulenza Accenture, per proseguire in Sara Lee e successivamente in Reckitt Benckiser Italia. Nel 2004 entra a far parte del gruppo Danone dove ricopre diversi ruoli: dapprima in Danone Dairy Italy, è marketing manager active health brands (Actimel, Activia e Danacol); nel 2006 inizia il suo percorso all’estero, approdando in Danone Dairy Spagna in qualità di marketing director innovation projects; nel 2008 si sposta a Lisbona, per ricoprire l’incarico di marketing director in Danone Dairy Portogallo. Nel 2011 il ritorno in Italia come direttore marketing dell’azienda di baby food. Marchini riporterà all’amministratore delegato dell’azienda, Alejandro Pinillos.

© Riproduzione riservata