Connettiti con noi

People

Luca Mascelloni è il nuovo Country Manager Italy di Axon

In arrivo da Palo Alto Networks, Mascelloni prende il posto di Loris Angeloni, nuovo Director of Emea Channel

Axon, realtà internazionale operante nel settore delle tecnologie connesse per le Forze dell’Ordine, annuncia la nomina di Luca Mascelloni in qualità di Country Manager Italy. Mascelloni prende il timone da Loris Angeloni, nuovo Director of Emea Channel, che ha avviato le operation di Axon in Italia e ricoperto questo ruolo negli ultimi quattro anni.

Il nuovo Country Manager avrà l’obiettivo di presidiare l’ambito emergenziale, proseguendo l’impegno sul fronte delle Forze dell’Ordine e portando le proprie competenze in nuove realtà, dal settore sanitario a quello dei trasporti pubblici.

Forte di oltre 15 anni di esperienza nel mercato IT e di un focus nel settore della Difesa italiana, Luca Mascelloni giunge in Axon a seguito di un solido percorso di sales leadership conseguito in aziende di grande rilievo. Negli ultimi tre anni ha ricoperto il ruolo di Senior Channel Business Manager per Palo Alto Networks, concentrandosi sullo sviluppo di partnership basate su una strategia a lungo termine, mentre in precedenza ha svolto per più di 12 anni funzioni direttive all’interno di CA Technologies, tra cui Senior Director, Business Unit Sales South Emea, Security.