Importanti novità da Hasbro Italy

Carmen Garcia è il nuovo direttore marketing, Mikael Berthou il nuovo direttore vendite

Arrivano due importanti novità da Hasbro Italy: la multinazionale annuncia l’ingresso nell’organico di Carmen Garcia come direttore marketing e di Mikael Berthou come direttore vendite.

Carmen Garcia approda alla guida del marketing della filiale italiana dopo quattro anni come marketing manager in Hasbro Iberia (Valencia). Nel nuovo ruolo Garcia avrà il compito di coordinare le aree Toys (Boys e Girls) e Games & First Fun, rispettivamente guidate da Cinzia Gerasi ed Ester Gazzano. Prima di approdare in Hasbro nel 2008, Garcia ha collezionato esperienze in diversi settori, da Llanera (in cui ha rivestito il ruolo di direttore pianificazione) a Limon-Melocoton (dove ha ricoperto il ruolo di direttore marketing), ma anche in General Motors Usa e Germania.

Un nuovo arrivo si registra anche nel reparto vendite. A guidarlo sarà Mikael Berthou, francese di origine, ma da oltre 10 anni operante sul mercato italiano. Formatosi attraverso diverse esperienze sia in Saiwa (Gruppo Danone) che in Guerlain (Gruppo LVMH, dove ricopre il ruolo di direttore commerciale), Berthou entra in Hasbro proprio nel 2012, per completare il team italiano.

© Riproduzione riservata