Importante incarico per Arietti in M&A International

Sarà presidente del Rules & Ethics Committee della più grande e la più longeva alleanza internazionale nel mondo dell'M&A

Attilio Arietti, presidente e socio fondatore della Arietti & Partners Corporate Finance Srl, è il nuovo presidente del Rules & Ethics Committee di M&A International Inc., la più grande e la più longeva alleanza internazionale nel mondo dell’M&A. La nomina, che segue quella recente di Marco Vismara a responsabile del Food & Beverage Group, rappresenta dunque un’altra importante affermazione di un italiano all’interno del network.

Fondata nel 1985, M&A International Inc. offre l’esperienza di oltre 650 professionisti operanti in tutti i maggiori centri finanziari mondiali. I membri del network sono specializzati nell’assistere società nel mid-market in operazioni di acquisizione, dismissione, raccolta di capitali e valutazione. Negli ultimi cinque anni, i professionisti dell’alleanza hanno concluso più di 1.300 operazioni con un controvalore superiore ai 75 miliardi di dollari.

Arietti – un Mba conseguito nella prestigiosa Università di Harvard e già presidente di M&A International dal 2007 al 2009 – ha maturato una vasta esperienza in operazioni cross-border di Mergers & Acquisitions e ha concluso importanti operazioni nei settori della logistica della distribuzione di prodotti chimici, cosmetica, moda, macchine utensili, trasporti, sistemi integrati per l’igiene urbana.

© Riproduzione riservata