Connettiti con noi

People

Huawei sceglie Walter Ji per l’Europa occidentale

Il manager, in azienda dal 2001, assume l’incarico di presidente Consumer Business Group per il mercato del Vecchio Continente

Walter Ji è il nuovo presidente Consumer Business Group di Huawei per l’Europa Occidentale. In questo ruolo, il manager sarà responsabile della strategia del Consumer Business Group e dello sviluppo del business nella regione.

Walter Ji ha iniziato la sua carriera nel dipartimento Ricerca e Sviluppo di Huawei nel 2001. Nel 2007 è stato nominato Ceo di Huawei in Nigeria e nel 2010 Ceo di Huawei Technologies in Spagna e Portogallo. Nel 2015 è stato promosso vice presidente di Huawei Technologies Co Ltd per l’Europa Occidentale, e, successivamente, presidente del Carrier Network Business Group della stessa regione, con l’obiettivo di guidarne la crescita. Nel suo nuovo ruolo si assicurerà che la divisione Consumer continui a introdurre sul mercato europeo prodotti di alta gamma, sviluppati con un approccio incentrato sul cliente; si dedicherà, inoltre, all’ulteriore affermazione del brand, cooperando con i partner alla creazione di un ecosistema che offra la migliore esperienza agli utenti della regione.

Credits Images:

Walter Ji