Giovanni Falcone nuovo direttore Marketing di Peugeot Italia

Il gruppo automobilistico annuncia anche la nomina di Andrea Ciucci a direttore Vendite

Peugeot Italia rinnova l’assetto delle proprie direzioni vendite e marketing, nominando Andrea Ciucci direttore Vendite e Giovanni Falcone direttore Marketing. Entrambi i manager, in carica ufficialmente da inizio marzo, riportano direttamente a Salvatore Internullo, direttore del marchio in Italia.

Andrea Ciucci, 51 anni, sposato e con un figlio, ha una esperienza lunga oltre vent’anni nell’automotive; ha iniziato a lavorare fin da subito in ambito commerciale in altri costruttori dove ha svolto diversi incarichi, dalle vendite alle flotte, ai veicoli commerciali, al post vendita. Più recentemente, è stato direttore Vendite di Opel per quattro anni e direttore B2B di Groupe Psa Italia negli ultimi 12 mesi prima della nomina attuale.

Giovanni Falcone, 40 anni, sposato e con due figli, ha iniziato il suo percorso lavorativo nell’automotive in Peugeot dove ha ricoperto diversi incarichi, dal marketing, alla qualità, alle vendite. Ha iniziato dal marketing prodotto per poi arrivare al ruolo di responsabile Qualità per le filiali commerciali di Milano e Roma di Peugeot Citroën Retail, proseguendo poi in ambito marketing come responsabile prodotto, nel commerciale come zone manager prima e direttore regionale Centro-Sud Italia poi.

© Riproduzione riservata