FederlegnoArredo, Sebastiano Cerullo nuovo d.g.

Già vice direttore generale della fereazione, subentra a Giovanni De Ponti, che lascia per nuove esperienze professionali

Sebastiano Cerullo è il nuovo direttore generale di FederlegnoArredo. Cerullo, già vice direttore della federazione dal 2015, subentra a Giovanni De Ponti che, dopo 20 anni di carriera in FederlegnoArredo, lascia la sua carica per nuove esperienze professionali.

Il nuovo direttore generale, classe 1970 originario di Avigliana (To), laureato in Scienze forestali alla Facoltà di Agraria dell’Università di Torino, ha maturato una profonda esperienza del settore: tra i vari incarichi ha ricoperto dal 2002 la carica di segretario generale del consorzio servizi Legno-Sughero; dal 2011 è coordinatore di tutte le attività dell’area Legno della federazione, comparto che ha avuto i più alti tassi di crescita associativa di tutta la federazione. È autore di numerose pubblicazioni tecniche relative al legno e all’ambiente, che sono oggi un riferimento per la filiera e il settore, grazie alle capacità di relazioni e networking che ha saputo creare e sviluppare con gli stakeholder di riferimento.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata