Connettiti con noi

People moving

Fabio Rodighiero entra in Alkemy

Fabio-Rodighiero-Alkemy

Alkemy ha annunciato l’ingresso di Fabio Rodighiero nel ruolo di Director dell’area Strategy di Brand Experience, la linea di offerta dedicata alla gestione end-to-end della filiera della comunicazione.

L’ingresso di Fabio Rodighiero è volto a consolidare ulteriormente l’offerta integrata del Gruppo e in particolar modo di Brand Experience (BX) sul mercato italiano, attraverso un approccio strategico sempre più consulenziale e orientato alla creazione di valore nel lungo periodo.

La carriera di Fabio Rodighiero

Rodighiero ha iniziato la sua carriera in Wunderman Thompson come Digital Strategist per poi approdare nelle divisioni strategiche di alcune delle più importanti agenzie di comunicazione, come Bbdo, McCann Worldwide e Saatchi&Saatchi. Nel corso della sua carriera ha maturato competenze trasversali che spaziano dal brand planning alla communication strategy e ha seguito prestigiosi brand sia italiani sia internazionali nell’ambito entertainment, automotive, tech, banking, utilities e travel come P&G, Coca-Cola, Bauli, Costa Crociere, Bayer, Novartis, Microsoft, Nokia, Telecom, Whirlpool, Enel, per citarne alcuni.