ePrice, Giorgio Guardigli nuovo Chief Marketing Officer

Con alle spalle 15 anni di esperienza nel mondo dei servizi finanziari, il manager cresce all’interno dell’operatore italiano di e-commerce

Giorgio Guardigli assume il ruolo di Chief Marketing Officer (Cmo) in ePrice, operatore italiano di e-commerce, quotato sul segmento Star di Borsa Italiana.

Laureato in Comunicazione di impresa e marketing all’Università degli Studi di Milano, Guardigli inizia la sua carriera in Ing Direct N.V. Italian Branch, specializzandosi per cinque anni nelle attività di digital marketing. Successivamente, entra in Fineco Bank per gestire le attività di marketing del cluster banking durante l’acquisizione dell’azienda da parte di Unicredit. Intraprende poi una nuova sfida partecipando allo start-up di CheBanca!, la banca retail del gruppo Mediobanca, nella quale ha trascorso una lunga esperienza di dieci anni prima come Digital Marketing Manager e poi come Head of Digital & Media, coordinando le attività di Digital Acquisition, Media, UX & Concept Design e di Web Communication. Dopo 15 anni di esperienza nel mondo dei servizi finanziari, intraprende una nuova sfida in una industry differente entrando nel luglio 2017 in ePrice come responsabile marketing operativo.Oggi diventa Chief Marketing Officer coordinando l’intero reparto marketing dell’azienda.

© Riproduzione riservata