Connettiti con noi

People

Discovery Media punta su Giulia De Carli

In arrivo da Viacom e con un’esperienza ventennale nel settore advertising, la manager assume l’incarico di Sales Clients Senior Director della concessionaria pubblicitaria del gruppo Discovery

Giulia De Carli è il nuovo Sales Clients Senior Director di Discovery Media, concessionaria pubblicitaria del gruppo Discovery. Nel suo nuovo ruolo De Carli sarà responsabile delle attività di Discovery Media che riguardano i rapporti diretti con le aziende inserzioniste, con l’obiettivo di consolidare il business esistente, allargare la base clienti e individuare nuove aree di crescita.

Con un’esperienza ventennale nell’advertising, in Italia e all’estero, De Carli, dopo un’esperienza in Publieurope e Gfk, ha contribuito alla nascita di Mtv Pubblicità, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità, da Sales Director Clients fino al ruolo di Director International Business and Brand Solutions. Successivamente ha ricoperto l’incarico di Special Projects Sales Director in Rcs MediaGroup e quello di VP Trade Marketing & Brand Solutions di Viacom.

Credits Images:

Giulia De Carli