Davide Salsi cresce in Sap Italia

Il manager, già direttore dei servizi professionali dell'azienda, assume l'incarico di responsabile della nuova area Customer Services & Delivery

Davide Salsi cresce in Sap Italia

Sap Italia ha nominato Davide Salsi responsabile della nuova area Customer Services & Delivery, creata a livello globale lo scorso 1° aprile. Salsi guida il team di professionisti e consulenti che hanno il compito di accompagnare le aziende italiane nei progetti di digital transformation, rendendo più semplice e veloce la loro transizione al cloud, e di aiutarle a cogliere le opportunità offerte da analytics e innovazioni di Business AI che ridefiniscono il modo in cui le imprese operano.

Il profilo di Davide Salsi

Entrato in Sap Italia nel 2000 nel team della prevendita per il settore retail e fashion, Davide Salsi ricopre diverse posizioni chiave all’interno dell’organizzazione, tra cui Service Account Manager, Services Sales Manager e Service Partner Team Manager. Dal 2019 al 2021 è Chief Operating Officer dell’organizzazione Cloud Success Services e successivamente diventa direttore dei servizi professionali. Nel suo nuovo ruolo, Salsi succede a Massimo Peruso che prosegue la sua carriera in Sap assumendo l’incarico di General Manager e Head of Customer Services & Delivery per Sap in Emea.

© Riproduzione riservata