Davide Rossetti nuovo Ceo di Sidi Sport

La nomina annunciata in seguito all’operazione di acquisizione del 100% della società da parte di Italmobiliare

Davide Rossetti è il nuovo Chief Executive Officer di Sidi Sport, azienda di Maser (Tv) a capo del marchio italiano specializzato nella produzione e vendita di calzature per il ciclismo e il motociclismo. La nomina arriva in seguito all’acquisizione da parte di Italmobiliare del 100% del capitale della società fondata nel 1960 da Dino Signori, che oggi impiega oltre 250 dipendenti e distribuisce i suoi prodotti in oltre 60 Paesi del mondo.

Rossetti ha maturato oltre 25 anni di esperienza nel mondo degli sporting goods in eccellenze multinazionali in Italia e all’estero, sia a livello wholesale che retail, tra cui Safilo Group (sport division), 55DSL by Diesel, Cisalfa Sport, Alpinestars e da ultima Northwave, azienda di calzature tecnico sportive bike e snowboard, che ha guidato come direttore generale sviluppandone il business.

Nel board dell’azienda fa il suo ingresso anche Davide Cassani, ex ciclista professionista ed ex commissario tecnico della nazionale italiana di ciclismo, che ha guidato alla vittoria di due mondiali a cronometro e di quattro europei in linea

© Riproduzione riservata