Davide Angotta nuovo marketing director broadline di Tech Data Italia

Il manager vanta esperienze in IBM, Xerox, Canon, Samsung e RIM sia a livello italiano che europeo

Tech Data Italia, distributore di prodotti, soluzioni e servizi informatici, annuncia la nomina di Davide Angotta nel ruolo di marketing director broadline di Tech Data Italia. Davide Angotta, riportando direttamente a Ernest Quingles, amministratore delegato, contribuirà a delineare le nuove strategie di marketing aziendali. Davide Angotta, dopo aver conseguito la laurea in Business Administration presso l’Università Luigi Bocconi ed un master MBA presso l’IMD di Losanna, ha maturato significative esperienze nell’ambito di Società che operano nel settore informatico. Dopo gli inizi in IBM, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità quali marketing manager, business development manager e direttore marketing per Xerox, Canon, Samsung e RIM, a livello Italia prima ed EMEA, con sede a Londra, poi. “Le conoscenze e le competenze che Davide ha maturato nel suo percorso ci permetteranno di avere una più ampia visione del mercato e della sua trasformazione”. Commenta Ernest Quingles, amministratore delegato di Tech Data Italia. “Sono convinto che Davide apporterà un contributo fondamentale per rendere Tech Data leader del mercato IT in Italia”. Davide Angotta aggiunge: “In un mercato della tecnologia oggi così particolare, non ci poteva essere un momento più stimolante per entrare nel vivo del business e mettere a frutto l’esperienza maturata sui vari versanti del panorama ICT; l’Italia è terra di opportunità, sarà una piacevole sfida catturarle insieme a Tech Data”.

© Riproduzione riservata