Connettiti con noi

People

David Helfer SVP Sales Emea di F5 Networks

architecture-alternativo

F5 Networks ha annunciato la nomina di David Helfer in qualità di nuovo Senior Vice President of Sales per l’area Emea (Regno Unito, Europa, Medio Oriente, e Africa). A capo da anni di team globali ad alte prestazioni, Helfer ha più di 25 anni di esperienza nel settore tecnologico. È entrato a far parte di F5 nel 2016 come Senior Vice President, Worldwide Partners & Cloud Sales.

In precedenza, Helfer è stato Vice President of Worldwide Channels di Lookout, società di cybersecurity per la mobilità, dove ha anche ricoperto il ruolo di Direct Sales Manager e Inside Sales per Asia e Pacifico. Per circa 15 anni, ha occupato posizioni senior in Juniper Networks come responsabile del Worldwide Channel, Vice President of Commercial and Inside Sales e, a Londra, Vice President of Emea Partners and Alliances. Helfer è entrato in Juniper Networks nel 2000 da Uunet, dove rivestiva il ruolo di Global Sales Director.

Il manager ha conseguito una laurea in Scienze Politiche al Kalamazoo College in Michigan e ha frequentato il programma di studi internazionali della Universidad de Extremadura, a Cáceres, in Spagna.