Christopher Jones Chief Creative Officer del Team Red WPP

WPP, in accordo con Vodafone, ha creato un nuovo team trasversale per rispondere più efficacemente alle sfide di un’azienda specializzata nelle telecomunicazioni e nell’innovazione tecnologica. Il nuovo Team Red WPP, guidato da Silvia Scherini, avrà Christopher Jones come Chief Creative Officer.

Jones, 34 anni, origini neozelandesi, un percorso di carriera vissuto in agenzie globali come Publicis, Saatchi&Saatchi, Leo Burnett e Grey, coordinerà il team creativo. Nel corso della sua carriera, Jones si è occupato della comunicazione di grandi brand come Deutsche Telekom / T-Mobile, lavorando al cambio del suo posizionamento internazionale, P&G Global e Samsung. Nel 2016 Christopher ha lavorato a innovazioni che gli sono valse Leoni d’ori. Negli ultimi anni è stato Chief Creative Officer di Grey Milano.

Silvia Scherini, Team Leader di Team Red WPP, ha la responsabilità di selezionare e dirigere i professionisti appartenenti alle varie società operative del gruppo WPP che meglio possono rispondere alle esigenze di Vodafone Italia, mentre Jones assumerà il coordinamento dei professionisti creativi del gruppo.

© Riproduzione riservata