Connettiti con noi

People

Chiara Andreani nominata BU Manager di Triballat Italia

La società che distribuisce in Italia il brand Sojasun ha scelto la manager per consolidare la crescita aziendale nel nostro Paese

Triballat, società del gruppo francese Olga che produce e distribuisce il brand alimentare Sojasun, ha annunciato che Chiara Andreani ha assunto la carica di BU Manager di Triballat Italia. L’obiettivo di Andreani sarà quello di consolidare e ampliare il business della filiale italiana all’interno del mercato vegetale ultra fresco, attraverso i due principali brand distribuiti, Sojasun per il canale Gdo e Sojade, dedicata al canale Bio.

Prima di approdare in Triballat, Andreani ha lavorato in ambito commerciale per Reckitt Benckiser. In precedenza, dal 1999 al 2011, ha ricoperto diversi incarichi manageriali, sia nel marketing che nel comparto vendite presso la multinazionale Sara Lee Hbc a Milano. Classe 1973, Chiara Andreani si è laureata nel 1996 nella Facoltà di Economia all’Università degli Studi di Parma con una tesi in marketing dal titolo L’esperienza E.C.R. in Italia.