Connettiti con noi

People

Catzola al marketing di Carrefour Italia

Luca Catzola ha assunto la carica di direttore marketing in Carrefour Italia, holding che raggruppa le insegne Carrefour, Supermercati Gs e Dìperdì. Catzola, 41 anni…

architecture-alternativo

Luca Catzola ha assunto la carica di direttore marketing in Carrefour Italia, holding che raggruppa le insegne Carrefour, Supermercati Gs e Dìperdì. Catzola, 41 anni, vanta una consolidata esperienza nel largo consumo maturata in aziende come Sara Lee, Ferrero, Star e Coca-Cola. Arriva in Carrefour da Mattel, dove ricopriva la carica di chief marketing office per il Sud ed Est Europa, il Medio Oriente e l’Africa. La sua nuova sfida professionale è quella di guidare l’insegna distributiva verso una strategia più focalizzata sul brand e sul cliente finale.

Credits Images:

Luca Catzola

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing