Cambia l’organizzazione di Jaguar Land Rover Italia

Con il nuovo anno fiscale la divisione italiana si conforma al modello della Casa Madre per ottimizzare le sinergie dei due marchi

Con il 1° aprile, apertura del nuovo anno fiscale 2012/2013, Jaguar Land Rover Italia ha effettuato dei cambiamenti all’interno dell’azienda per ottimizzare le sinergie tra i due marchi; una nuova organizzazione già annunciata in seguito alla costituzione, avvenuta lo scorso 1° gennaio 2012, di un’unica società tra Jaguar e Land Rover. I cambiamenti rispecchiano il modello della Casa Madre e portano Arturo Frixa da attuale direttore generale Land Rover a direttore generale marketing communication & Pr Jaguar Land Rover Italia; Marco Santucci, attuale direttore generale Jaguar, assume l’incarico di direttore generale sales operations Jaguar Land Rover Italia. I due direttori generali risponderanno direttamente a Daniele Maver, presidente e amministratore delegato dell’azienda.Cambia anche il reparto Pubbliche relazioni con Walter Marcelli che diventa ufficialmente responsabile ufficio stampa sia per Jaguar che per Land Rover. Carlo Salzano è coordinatore del parco stampa di Jaguar e Land Rover, oltre a supportare gli eventi a carattere nazionale per entrambi i marchi. Walter Marcelli e Carlo Salzano continueranno a rispondere direttamente a Lidia Dainelli, direttore Pubbliche relazioni e ufficio stampa di Jaguar Land Rover Italia.

© Riproduzione riservata