Calabrese è il nuovo a.d. di Key2people

Figura fondamentale nello start up dell'azienda di Executive Search, è stata tra i primi manager coinvolti nella nascita di Omnitel

Cristina Calabrese è il nuovo amministratore delegato del Gruppo Key2people, la terza società di Executive Search per fatturato attiva nel Paese e prima a capitale interamente italiano. Prende il posto di Daniela Bollino che resta partner e azionista del gruppo. Calabrese ha rivestito un ruolo determinante nella fase di start up dell’azienda: Managing Partner della sede di Roma di Key2people dal 2005, ne ha sviluppato e consolidato in modo significativo le attività nelle maggiori imprese industriali e di servizi del Paese, in ambito pubblico e privato.

Laureata in Giurisprudenza, è approdata nel mondo dell’Executive Search nel 2001 dopo importanti esperienze. Nel 1994 è stata tra i primi manager coinvolti nella costruzione di Omnitel, poi Vodafone, dove fino al 2000 ha ricoperto l’incarico di direttore dello Sviluppo organizzativo. Dal 1988 al 1994 aveva lavorato nelle Hr del Gruppo Olivetti.

© Riproduzione riservata