Caffitaly, Andrea Clementini nuovo amministratore delegato

Già direttore commerciale, il manager avrà il compito di guidare l’azienda nello sviluppo e nella realizzazione della strategia per il mercato italiano ed estero

Caffitaly System, tra i più importanti player nel settore del caffè porzionato in capsula, annuncia la nomina di Andrea Clementini ad amministratore delegato. Il manager avrà il compito di potenziare il mercato italiano, che conta 70 monomarca e una rete di 500 punti vendita multimarca, oltre che continuare lo sviluppo del mercato estero, che oggi vede la presenza di Caffitaly in oltre 70 Paesi nel mondo.

Clementini è entrato in Caffitaly nel 2006, ricoprendo diversi ruoli manageriali, tra cui quello più recente di direttore commerciale, incarico con cui ha contribuito al consolidamento del business aziendale a livello nazionale e internazionale. In precedenza, ha lavorato per sei anni presso Saeco, azienda italiana che produce macchine per caffè espresso e distributori automatici di bevande e snack, maturando competenze specifiche nel settore del caffè.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata