Bwin Italia scommette su Giuliano Benaglio

Esperto di digital gaming, protagonista nel lancio di Betfair e Gazzabet, assume il ruolo di responsabile Marketing & Comunicazione dell’azienda

Si consolida la squadra di manager alla guida di bwin Italia, azienda specializzata in scommesse sportive. Giuliano Benaglio assume il ruolo di responsabile Marketing & Comunicazione e lavorerà a stretto contatto con Moreno Marasco, Country Lead e nuovo membro del Board of Directors di bwin Italia.

Quella di Benaglio è una carriera dedicata esclusivamente al MarCom e allo sviluppo di prodotto, con un focus particolare sul digital gaming sin dal lontano 2004, che lo ha visto impegnato dapprima nel lancio in Italia del sito Expekt.com, per passare successivamente alla co-fondazione del bookmaker internazionale Betway, fino a dirigere la strategia marketing e di comunicazione per l’Italia di Betfair. Di recente è stato protagonista del lancio in Italia di Gazzabet, bookmaker de La Gazzetta dello Sport, e di CasinoPlanet.

© Riproduzione riservata