Edmond de Rothschild potenzia il proprio team di private banking con l’ingresso di Daniele Bokun in qualità di Vice Chairman. Il manager con la sua professionalità e con le sue competenze nel settore finanziario e del private banking a livello internazionale avrà il compito di potenziare il modello di business della società.
Bokun, laureato in Giurisprudenza all’Università di Roma, si è specializzato in Marketing e Finanza presso l’Università di New York e vanta un’esperienza di quasi 35 anni nel settore finanziario.
Il manager, subito dopo gli studi, nel 1980 entra in Barclays e vi rimane per oltre trent’anni. Dopo aver iniziato a lavorare nelle sede americana e inglese della banca, rientra in Italia nel 1989 con la carica di Business Development Director nella divisione Merchant Banking. Nel 1991 è nominato Director Investment Banking fino a quando, nel 2003, gli viene affidata la carica di Managing director Head of Barclays Wealth & Investment Management del Gruppo in Italia.
© Riproduzione riservata