Doppia nomina in Bitdefender Italia

Annalisa Acquaviva assume la carica di Channel Director Italia e Iberia, Fulvio Fabi entra in azienda come National Channel Manager

A cinque anni dall’arrivo di Bitdefender in Italia con una filiale diretta, la società di sicurezza informatica consolida la sua presenza sul mercato con l’ingresso di Fulvio Fabi in qualità di National Channel Manager. A lui il compito di sviluppare ulteriormente il business sul canale della società. Annalisa Acquaviva, precedentemente Distribution Manager Italy, Spain and Portugal assume invece il nuovo ruolo di Channel Director, Italia e Iberia, per sviluppare la strategia di canale e il team di canale in Italia, Spagna e Portogallo ed espandere ulteriormente il portfolio di distributori, partner e rivenditori.

Prima di entrare in Bitdefender, Fabi ha lavorato per CommScope, dove ha ricoperto la posizione di Territory Account Manager per Italia, Cipro, Grecia e Malta, e precedentemente, per oltre cinque anni, si è occupato di sviluppo del canale per la divisione cybersecurity e networking della società V-Valley / Itway. Fulvio Fabi vanta oltre 30 anni di esperienza nell’industria IT dove ha ricoperto ruoli dedicati allo sviluppo del canale e della distribuzione per aziende come Ibm, Lacie, Enterasys Network, Wyse Technology, Ready Informatica ed Esprinet Group (Itway/V-Valley). Si è inoltre occupato della sicurezza informatica e della gestione di infrastrutture/networking di diversi vendor, tra cui McAfee, Bluecoat, Secure Computing, Citrix e Ruckus.

Con una ventennale esperienza nel canale italiano, Annalisa Acquaviva ha precedentemente lavorato in uno dei più importanti distributori di IT, Ingram Micro, nella quale ha ricoperto vari ruoli direzionali. In Bitdefender ha precedentemente ricoperto la carica di Regional Channel Manager e successivamente Distribution Manager Italy, Spain and Portugal.

© Riproduzione riservata