Belluzzo alla guida di New Vision

L’ex top manager di Microsoft e Hp è stato nominato presidente per condurre la società di cloud italiana nel processo di internazionalizzazione

New Vision, società cloud italiana di 4Me, dopo aver chiuso un importante round di venture capital, continua il proprio percorso di crescita con la nomina di Richard Belluzzo alla presidenza della società.

Belluzzo ha alle spalle una lunga e consolidata esperienza professionale ai vertici di multinazionali del settore hi tech. Per 23 anni ha lavorato in Hewlett Packard fino a diventarne Executive Vice President. Nel 1999 entra in Microsoft in veste di Vice President del gruppo, a capo delle divisioni consumer e Internet.

Ha curato il lancio della game consolle Xbox della società di Redmond, ed è artefice di business più orientati alla diversificazione aziendale e al cambiamento, da Msn alla Smart Tv e a Expedia.

Grazie ai risultati raggiunti, assume l’incarico di President e Chief Operating Officer del Gruppo Microsoft, con responsabilità di coordinamento e gestione di tutte le attività operative.

Belluzzo entra in New Vision per contribuire alla crescita della strategia commerciale di 4Me per fornire soluzioni cloud per le imprese in Gran Bretagna, Germania, resto d’Europa e Stati Uniti.

© Riproduzione riservata