B&B Italia, Armin Broger è il nuovo a.d.

Dopo le esperienze in McGregor Fashion Group, Levi Strauss e Tommy Hilfiger, al manager altoatesino le redini del gruppo specializzato nell’arredo di alta gamma

Armin Broger è stato nominato amministratore delegato di B&B Italia, gruppo specializzato nell’arredo di design di alta gamma. Il nuovo numero uno avrà l’obiettivo di rafforzare la presenza globale della società cui fanno capo i marchi B&B Italia e Maxalto e, dal 2016, la maggioranza di Arclinea, azienda che realizza cucine high-end.

Broger, altoatesino di 56 anni, guiderà la nuova fase di sviluppo del gruppo, forte di un track record di successo nella costruzione di brand, nei processi di trasformazione strategica e nel retail. Un’esperienza di management internazionale acquisita in ruoli di vertice in aziende come McGregor Fashion Group di cui è stato Ceo, Levi Strauss, dove ha ricoperto la carica di presidente Emea, e Tommy Hilfiger, dove è stato Chief Operating Officer. Precedentemente ha maturato significative esperienze in The Walt Disney Company, Diesel e Bain & Company. Nel ruolo di Ceo di B&B Italia, Armin Broger subentra a Giorgio Busnelli, che mantiene la carica di presidente.

© Riproduzione riservata