Connettiti con noi

People

Ayming: il Country Manager è Katiuscia Terrazzani

Nella società internazionale di Business Performance Consulting dal 2008, avrà il compito di rafforzare il posizionamento dell’azienda in Italia

Ayming, società internazionale di Business Performance Consulting, ha annunciato la nomina a Country Manager di Katiuscia Terrazzani, che guiderà la filiale italiana, con sede a Milano, per migliorare il business e il posizionamento dell’azienda sul mercato locale.

Classe 1975, sposata, due figli, laureata in Ingegneria gestionale al Politecnico di Milano, Terrazzani, in Ayming dal 2008, vanta nel proprio curriculum esperienze lavorative che le hanno permesso di affinare le sue doti di leadership e di sviluppare una visione basata su collaborazione e comunicazione interpersonale, come fondamenti del successo. In Ayming ha rivestito il ruolo di direttore in Italia per la divisione Purchasing & Cost Performance e successivamente ha ampliato la propria responsabilità a Spagna e Cina, assumendo la carica di Director Southern Europe. Prima di Ayming, ha lavorato sempre in consulenza in qualità di Project Manager presso BravoSolution (provider di soluzioni di e-procurement), gestendo per oltre quattro anni la relazione dei clienti in progetti di riduzione e ottimizzazione dei costi indiretti, principalmente nel settore fashion/retail, bancario e pubblica amministrazione. Precedentemente, la sua esperienza nel settore industriale tra Robert Bosch e Coca-Cola ha rappresentato una fase fondamentale di sviluppo delle proprie competenze in ambito Operations.