Connettiti con noi

Lifestyle

Yamaha, debutto in bianco per Super Ténéré 1200

Al via il Motor Bike Expo di Verona che presenterà in anteprima mondiale la nuova colorazione “competition white” il bicilindrico adventure/off road che sarà disponibile da aprile 2011. All’interno video, foto e scheda tecnica

architecture-alternativo

Non ci sarà solo la nuova colorazione di Ducati Diavel al Motor Bike Expo di Verona. Da 21 al 23 gennaio gli appassionati delle due ruote potranno ammirare in anteprima mondiale anche la nuova colorazione ‘competition white’ della Yamaha Super Ténéré 1200, il bicilindrico adventure/off road che con il suo recente debutto sul mercato ha fatto rivivere un mito per gli appassionati dell’avventura su due ruote. Sulla Super Ténéré (scarica i dati tecnici), che monta un Abs di serie, potranno essere installati su richiesta anche i terminali di scarico in carbonio Akrapovic, frutto del recente accordo di commercializzazione siglato con il brand di sistemi di scarico (vedi box sotto). La moto verrà esposta nell’area nell’area 15V del padiglione numero 6 del salone veneto nella sua nuova colorazione che, da aprile 2011, andrà a unirsi alle colorazioni ‘midnight black’, ‘viper blue’ e ‘silver tech’. Oltre alla versione standard sul nuovo Super Ténéré 1200 sono disponibili anche l’allestimento Sport (piastra paramotore, frecce led, fari supplementari anti nebbia), l’allestimento Touring (borse laterali, schermo Touring, deflettori aria) e Touring Plus (baule centrale, profilo completo paracolpi, manopole riscaldate).

A Verona Yamaha Motor Italia sarà presente anche con l’intera gamma moto e scooter 2011 contraddistinta da nuovi colori e soluzioni grafiche su diversi modelli come il Tech Max, edizione limitata “de luxe” del best seller dell’ultimo decennio Yamaha Tmax. Non mancherà il due ruote elettrico EC-03, in vendita dal prossimo mese di maggio, mentre lo special guest presso lo stand di casa Iwata saranno la Yamaha YZR-M1 n° 99 di Jorge Lorenzo Campione del Mondo MotoGp 2010 e la Yamaha YZF-R1 n° 35 dell’inglese Cal Crutchlow impegnata nel Mondiale Superbike.

Credits Images:

Yamaha Super Ténéré 1200