Temporary Jeep Store a Expo Milano 2015

In occasione di Expo, Jeep ha aperto nel cuore di Milano uno spazio espositivo dove è possibile conoscere la proposta della marca

Fino al termine dell’Expo 2015 di Milano in piazza Gae Aulenti, ovviamente nel centro di Milano, per gli appassionati o per i semplici turisti sarà d’obbligo passarci per ammirare lo spazio espositivo creato da Jeep per promuovere il suo marchio. Da pochi giorni ha infatti aperto il Temporary Jeep Store, 500 metri quadrati allestiti come salone, concessionario e museo, tutti insieme. Nel Temporary Jeep Store è possibile prendere conoscenza con tutta la gamma Jeep, dalla “vecchia” Willys, sempre d’attualità, ai nuovi prodotti della Casa. A fornire il sapore d’avventura è invece il sistema di immagini proiettate che ti fa compiere un viaggio virtuale in Marocco a bordo di una Jeep Cherokee.

A rendere ancora più caratteristica e reale l’iniziativa, questo stand è stato installato vicino al famosissimo campo di grano che da febbraio coinvolge milanesi e turisti nelle varie fasi della coltivazione per poi lasciare spazio, dopo il raccolto, al verde dell’erba medica. L’iniziativa è chiamata “Wheatfield” dell’artista Agnes Denes. E dall’8 agosto a ottobre questo insolito abbinamento tra campagna e città sarà possibile ammirarlo dall’alto grazie a una mongolfiera che si librerà nell’aria sino a 20 metri di altezza. Questo grazie alla sponsorizzazione della Jeep.

© Riproduzione riservata