Triumph punta sull’Italia

Inaugurato a Milano il mega store con lounge con vista Duomo. Previste dieci aperture nel 2012

Location super esclusiva, madrina d’eccezione e spettacolo imperdibile. L’ultimo evento firmato Triumph non si è proprio fatto mancare nulla. A Milano si celebravano, non solo i 125 anni di storia dell’azienda svizzera della lingerie e del beachwear, ma anche l’apertura di un nuovo store, il più grande spazio milanese firmato Triumph. Un flagship store di due piani e quasi 700 metri quadrati nella centralissima via Dante, all’angolo con piazza Cordusio. 175 metri quadrati a piano terra per lo store e l’esposizione dei prodotti dei brand del gruppo (Triumph, Sloggi, Valisere, Hom); 500 metri quadrati al piano superiore per la Dessous Lounge Triumph.

Uno spazio destinato non soltanto alla vendita, ma anche all’ospitalità. Un luogo dove Triumph ha in programma di organizzare eventi, incontri, concerti e sfilate, il tutto con una vista super esclusiva: piazza Cordusio e il Duomo. Un’apertura importante questa di Milano celebrata con una sfilata ospitata nella lounge dello store (e proiettata sulla facciata del palazzo, tutta colorata di rosso) e battezzata da una splendida Maria Grazia Cucinotta. Un’apertura importante anche perché dimostra quanto l’azienda svizzera punti sul mercato italiano (il secondo, dopo la Germania), come spiegato da Olga Iarussi, ad di Triumph Italia: “Nel 2011 abbiamo messo a segno 7 aperture di monomarca di proprietà in Italia e un’altra decina è prevista per il 2012, in top location di città come Milano, Firenze e Roma. Nel 2012 partirà poi il progetto di franchising nelle città più piccole e al Sud, e proseguirà lo sviluppo del travel retail, iniziato quest’anno con le stazioni centrali di Torino e Milano. L’obiettivo è aprire a Roma Termini, Verona e Venezia”.

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