Rose Rosè: vini rosati d’autore tra le vie del lusso milanese

Dal 7 al 15 maggio prima edizione dell’evento di primavera realizzato con MonteNapoleone District

Rose-Rosé

Degustare i migliori vini rosati d’autore alla scoperta delle ultime tendenze della moda. È questo, in breve, Rose Rosè, evento inedito lanciato da MonteNapoleone District e in programma dal 7 al 15 maggio tra le vie del quadrilatero della Moda – Sant’Andrea, Verri, Santo Spirito, Gesù, Bagutta, San Pietro all’Orto – e negli hotel 5 stelle dei partner.Organizzato con il Patrocinio del Comune di Milano e la collaborazione dei soci del comitato Grandi Cru d’Italia, Rose Rosè punta a rappresentare il connubio perfetto tra eleganza, gusto, bellezza e solidarietà.

Rose Rosè accanto a Fondazione Theodora

Nella settimana dell’evento, MonteNapoleone District ospiterà numerose iniziative speciali in una nuova cornice creata da installazioni aeree composte da grandi sfere di pino ricoperte di rose dislocate lungo le vie del distretto. I visitatori potranno passeggiare tra i negozi più belli del mondo, degustando i migliori vini rosati d’autore.

L’evento si accompagnerà come di consueto all’impegno benefico: in vista della Festa della Mamma di domenica 14 maggio, l’Associazione sosterrà Fondazione Theodora, onlus che dal 1995 offre supporto emotivo, ascolto ed evasione ai bambini ricoverati in reparti pediatrici di alta complessità di ospedali su tutto il territorio nazionale e alle loro famiglie.

“In linea con l’obiettivo di creare esperienze sensoriali uniche, questa iniziativa offrirà la possibilità di passeggiare tra i fiori e i negozi più belli del mondo, godendo della bellezza, dell’eleganza e del gusto di Rose Rosè nel Quadrilatero, che continua ad attirare un numero crescente di visitatori da tutto il mondo”, ha affermato Guglielmo Miani, presidente di MonteNapoleone District. “Siamo inoltre fieri di promuovere la solidarietà e le attività di Fondazione Theodora, contribuendo al benessere e allo sviluppo della comunità”.

 

© Riproduzione riservata