Connettiti con noi

Lifestyle

Rolex prende i tempi alla Formula 1

Parte nel 2013 la partnership tra il brand svizzero dell’orologeria e il circuito automobilistico

architecture-alternativo

Rolex corre in Formula 1. Siglata una partnership tra il brand svizzero dell’orologeria e il circuito automobilistico, «due leader nei loro settori che condividono la passione per le prestazioni, la precisione, l’eccellenza e l’innovazione». A partire dalla stagione 2013 Rolex sarà il cronometrista ufficiale e orologio ufficiale della Formula 1, segnerà l’ora durante i Gran Premi in giro per il mondo e il suo logo apparirà in diversi punti dei circuiti e in molte curve importanti.

«Questa collaborazione costituisce un progetto molto stimolante per Rolex, nella misura in cui il binomio tra la Formula 1 e il nostro marchio è tra i più naturali» afferma Gian Riccardo Marini, direttore generale Rolex SA. «Nelle loro rispettive discipline, Rolex e la Formula 1, incarnano l’ingegneria superlativa e la volontà di superare i limiti della tecnologia. Due “aspirazioni” che hanno un forte potere evocativo nelle giovani generazioni» ha quindi aggiunto Marini.

Per Bernie Ecclestone, ceo del gruppo Formula 1, «Rolex è senza dubbio un partner di eccellenza per una competizione sportiva di livello mondiale come la Formula 1».

Credits Images:

Gian Riccardo Marini, direttore generale Rolex SA e Bernie Ecclestone, ceo del gruppo Formula 1

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing