Connettiti con noi

Lifestyle

Primi frutti dell’asse Kering-Yoox

Già online gli e-store Alexander McQeen, Balenciaga, Bottega Veneta, Saint Laurent, Sergio Rossi e Stella McCartney

architecture-alternativo

Si chiude con successo il primo atto della partnership tra Kering e Yoox. Il colosso del lusso francese e il gruppo italiano attivo nell’e-commerce hanno raggiunto il primo importante traguardo della joint venture (partecipata al 51% da Kering e al 49% da Yoox Group) costituita nell’agosto 2012. Sono stati infatti lanciati nei tempi previsti gli online store dei sei marchi oggetto della partnership: Alexander McQeen, Balenciaga, Bottega Veneta, Saint Laurent, Sergio Rossi e Stella McCartney.

Se ogni brand ha la piena gestione della propria vetrina virtuale, occupandosi dell’assortimento del prodotto, dei contenuti editoriali, della direzione artistica e della comunicazione digitale; Yoox provvede a mettere a disposizione dei brand la sua piattaforma tecnologica ad hoc per l’e-commerce del lusso.

Credits Images:

Lo store on line di Saint Laurent Paris

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing