Connettiti con noi

Lifestyle

Porsche Studio: supercar e prodotti esclusivi nel cuore di Milano

Apre in Via della Spiga un nuovo concept, che unisce le auto sportive tedesche agli esclusivi prodotti lifestyle del marchio Porsche Design

architecture-alternativo

Un’allettante mix di affascinanti auto sportive ed esclusivi prodotti lifestyle incanteranno da oggi i facoltosi acquirenti che passeranno per Via della Spiga a Milano. Ha aperto i battenti, infatti, Porsche Studio, un nuovo concetto distributivo che vede unite in un unico negozio le auto della Casa di Stoccarda con la collezione completa della controllata Porsche Design. “Al pari di New York, Parigi e Londra, Milano è una delle capitali della moda in cui vengono definite le tendenze stilistiche”, ha commentato Detlev von Platen, responsabile vendite e marketing di Porsche AG. “La presenza di Porsche e Porsche Design nel cuore della città riflette la stretta collaborazione esistente fra i due brand e al tempo stesso consente a questi ultimi di rivolgersi a un gruppo di consumatori fortemente orientati a tutto ciò che è lifestyle.

Il Porsche Studio di Milano riunisce i mondi dei due marchi su un’area di circa 400 metri quadrati. Accanto a un veicolo in esposizione, una speciale parete offre una panoramica virtuale dei momenti più importanti dei 70 anni di Porsche e delle sue auto sportive. All’interno del Porsche Studio, i clienti avranno la possibilità di configurare i modelli speciali e di concordare la prova della vettura. Se il cliente ha già preso la decisione di acquistare, è inoltre possibile finalizzare il contratto in loco. Eventi e iniziative promozionali organizzati con cadenza regolare consentiranno di informare i visitatori sui nuovi temi di volta in volta introdotti da Porsche e Porsche Design, che nello store presenta una collezione che include diverse tipologie di prodotto, fra cui orologi, abbigliamento sportivo, valigeria e borse, occhiali, dispositivi audio ed elettronici. “Presentando la nostra accattivante gamma di accessori accanto al veicolo in esposizione intendiamo offrire ai clienti e agli appassionati dei due marchi un’esperienza speciale orientata allo stile di vita Porsche”, ha spiegato Jan Becker, Ceo di Porsche Design.