Dopo Roma e Venezia, Iwc Schaffhausen apre la terza boutique italiana a Milano, in via Montenapoleone 1, un indirizzo prestigioso nel cuore di Milano. In questo negozio gli appassionati potranno scoprire l’affascinante mondo delle sei famiglie di segnatempo Iwc e il fascino dell’alta orologeria. “Nel Quadrilatero si trovano le boutique più lussuose ed esclusive e via Montenapoleone è considerata tra le strade più eleganti non solo in Italia, ma nel mondo”, sottolinea Beppe Ambrosini, Brand Manager di Iwc Italia. “È un onore presentare i nostri capolavori meccanici, la nostra filosofia e la nostra tradizione in questa storica e prestigiosa cornice”.
La nuova boutique si sviluppa su una superficie di 70 metri quadrati, articolati su tre piani. Il nuovo, esclusivo concetto di design è un mix di architettura Art Déco e modernismo classico che si adatta perfettamente al contesto architettonico locale e alla tradizione del marchio. Gli interni della boutique sono caratterizzati da elementi come legno di Macassar, acciaio lucido, marmo Nero Seta e lussuosi tappeti. Con due piani dedicati allo spazio vendita, la nuova boutique è caratterizzata da un’eccezionale collezione di orologi Iwc di tutte le famiglie di prodotti: Pilot’s Watches, Portugieser, Portofino, Aquatimer, Da Vinci e Ingenieur.
@IWC approda a Milano: inaugurata boutique (la terza in Italia) in Via Montenapoleone https://t.co/BBI6x2mz6D pic.twitter.com/EG5a9zWKvI
— Business People (@BP_Italy) 8 aprile 2016
© Riproduzione riservata