Mispelaere nel team creativo Roberto Cavalli

La prima collezione del marchio toscano disegnata dall’ex designer di Diane Von Furstenberg sarà quella per la stagione autunno/inverno 2014-2015. A gennaio l’apertura del nuovo flagship store di Milano

Importanti novità nella direzione creativa Roberto Cavalli. Yvan Mispelaere è il nuovo design director del team creativo guidato da Eva Cavalli. L’ex designer di Diane Von Furstenberg (dalla quale si è separato nel settembre del 2012 al termine di una collaborazione lunga due anni e mezzo) prende il posto di Andreas Melbostad, divenuto nel frattempo direttore creativo delle collezioni uomo e donna Diesel Black Gold.

A confermare la nomina, della quale si vocifera da tempo, l’azienda interpellata da Pambianco News. L’arrivo di Mispelaere, che prima di approdare in Diane Von Furstenberg ha collaborato tra gli altri, con Chloé, Valentino e Gucci, si inserisce tra le importanti novità che riguardano il gruppo toscano. Quali ad esempio l’inaugurazione a gennaio del nuovo flagship store milanese del marchio. Sito al numero civico numero 6 di via Montenapoleone si estenderà su una superficie di 1.500 mq e ospiterà tutte le collezione della griffe riservando un intero piano alla linea Roberto Cavalli home.

© Riproduzione riservata