Misaki debutta con gli orologi donna Shark

Per la maison monegasca un progetto charity a sostegno dell’attività di protezione delle grandi specie marine in collaborazione con la Fondazione Principe Alberto II di Monaco

Una collezione ispirata al re del mare e contemporaneamente a sostegno delle grandi specie marine. Misaki, la maison monegasca specializzata in perle, debutta con la collezione di orologi Shark dedicata alla donna e presenta i nuovi modelli Shark per l’uomo (il cui lancio rislae al 2011). Una collezione, questa ispirata all’affascinante silhouette dello squalo e omaggio alla sua misteriosa bellezza, che segna anche il debutto di un’importante iniziativa a sostegno della Fondazione Principe Alberto II di Monaco. Parte del ricavato della vendita della Shark Collection, infatti, sarà devoluta a sostegno dell’attività di protezione delle grandi specie marine delle quali la fondazione si occupa.

Caratteristica principale della collezione, caratterizzata da modelli dalle caratteristiche urban, è il colore: accanto alle tonalità classiche che richiamano le profondità degli abissi, si trovano tinte squillanti impreziosite da un inconfondibile segno di riconoscimento, la piastrina che riproduce un dente di squalo in argento. Nove sono i modelli della collezione femminile declinati sia nella versione in silicone, Shark Silicone che versione con il caratteristico cinturino in pelle, Shark Leather. Shark Uomo è invece disponibile in tre versioni differenti: due sportive con Shark Silicone – sei modelli in sei colori diversi, proposti sia nella versione cronografo che in quella classica – e Shark Leather, presentato nelle tonalità classiche del nero, del grigio e del marron.

© Riproduzione riservata