Marcolin fa gli occhiali a Pucci

Siglato un accordo mondiale di licenza in esclusiva per il disegno, la produzione e distribuzione di occhiali da sole e montature da vista griffate dalla maison toscana

Nuova importante licenza per Marcolin. Il gruppo dell’eyewear ha siglato con Emilio Pucci un accordo mondiale di licenza in esclusiva per il disegno, la produzione e distribuzione di occhiali da sole e montature da vista. I primi frutti della nuova licenza dalla durata quinquennale (e rinnovabile) vedranno la luce nei primi mesi del 2015 con il lancio della prima collezione composta da 16 modelli da sole e altrettanti da vista.

Dall’intesa con il marchio di casa Lvmh, l’azienda guidata da Giovanni Zoppas si aspetta, a regime, un incremento del proprio fatturato nell’ordine del 5%.

Oltre ai marchi proprietari Marcolin e Web Eyevwear il gruppo dell’eyewear dispone di un ampio portafoglio di marchi in licenza, che comprende: 55DSL, Balenciaga, CoverGirl Eyewear, Diesel, Dsquared2, Just Cavalli, Kenneth Cole New York, Kenneth Cole Reaction, Montblanc, Roberto Cavalli, Swarovski, Timberland, Tod’s, Tom Ford e Web Eyewear.

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