LV, glam shop

Da settembre 2008 è possibile esplorare l’universo Louis Vuitton anche su Internet. Sul sito www.louisvuitton.com i clienti italiani, infatti, possono vivere l’esperienza di poter acquistare i prodotti Louis Vuitton direttamente da casa. Dopo Francia, Regno Unito, Stati Uniti, Giappone e Germania, anche l’Italia fa parte della rosa dei Paesi forniti dell’esclusivo e-service. Lo store virtuale si unisce ai 17 store che Louis Vuitton ha già in Italia. L’obiettivo è quello di permettere a ogni visitatore, ovunque si trovi, di immergersi nell’universo Louis Vuitton. L’esperienza dello shopping on line è semplice come la visita personale in uno dei 441 store nel mondo, grazie alla qualità raggiunta in ognuna delle fasi del processo di acquisto: fotografie eleganti, descrizioni chiare e una comoda procedura di ordinazione. Gli eleganti articoli vengono impacchettati con cura e spediti immediatamente per arrivare a destinazione pochi giorni dopo l’ordine. «Louis Vuitton ritiene importante dare qualità, assicurare una corretta presentazione delle proprie collezioni e offrire ai clienti una shopping experience di lusso attraverso un servizio di altissima qualità, esattamente lo stesso degli store on line. Vorremmo che i visitatori del nostro sito avessero la sensazione di entrare fisicamente in uno dei nostri store», dice Jean-Marc Gallot, presidente Louis Vuitton Europa che considera la nuova offerta online come «il lusso di un eccellente servizio fornito da un marchio che vanta una tradizione lunga più di 150 anni».

© Riproduzione riservata